SintesiMcS


Vai ai contenuti

Luna piena

Lettere

La Luna Piena di Marina


L’ortopedico mi ha diagnosticato una semplice contrattura e mi ha ordinato di riprendere la piscina.
…stamattina mi sono alzata alle 7.30 e alle 8.00 ero già in vasca: bellissimo, magnifico… cominciare la giornata con tre quarti d'ora di nuoto nell'acqua sufficientemente tiepida è una vera goduria!!!
…ovviamente dopo tutto ha ricominciato a farmi male, dalla schiena al collo, ma credo sia molto normale
.

la mia luna piena: ieri sera sono tornata a casa alle otto passate, ero abbastanza stanca. Sul tardi verso le undici, quando qui la luna è alta e illumina a giorno tutta la terrazzauscita fuori e mi sono seduta a terra nel posto dove dormono i miei cani. Stavo in mezzo a loro, i due cuccioli da un lato (il maschio con il muso sotto il mio braccio alla ricerca di contatto e calore), la madre che è piuttosto piccola, appollaiata sulle mie gambe, ma all'erta, sveglia, ed il maschio adulto seduto sulle zampe posteriori dall'altro lato, di guardia, ma a portata della mia mano per averele carezze.
E tutto intorno la luna, la sua luce limpida e chiara, incredibile perchè sembra una luce artificiale, ma non lo è, si vede come di giorno, ma non è giorno....e il silenzio in perfetta armonia con questa luce!!!! Io e i cani in questo paesaggio irreale!!! Mi sono sentita profondamente una di loro...
…e lentamente è arrivato il desiderio sessuale, strano, nuovo, insolito diverso... era tardi e io ero molto stanca, ma allo stesso tempo piena di questa particolarissima energia, lunare e ...sono rientrata in casa e ho fatto l'amore…
Questa è stata la mia meravigliosa luna piena... Sai cosa diceva il mio oroscopo del giorno? Che l'inizio della giornata non sarebbe stato roseo, ma la sera sarebbe stata piena di erotismo! Ovviamente quando l'avevo sentito avevo pensato che, come sempre, l'oroscopo dell'ariete non mi appartiene, poi me ne ero del tutto dimenticata e invece...!!!!!
Abbracci per te. Marina

La vita è piena di sorprese se ci abbandoniamo e ci facciamo prendere dal presente.



Torna ai contenuti | Torna al menu